La squadra toscana si muove in avanti per cercare di ingaggiare il giovane centrocampista italiano per la prossima stagione
Jacopo Fazzini ha condotto un finale di stagione da protagonista, con una serie di prestazioni che l’hanno portato a essere nel mirino di diversi club di Serie A. Al termine del campionato, il giovane centrocampista si è unito al gruppo dei convocati della nazionale italiana Under 21 insieme al granata Cesare Casadei, e nelle prossime uscite cercherà di rendersi protagonista con la maglia azzurra. Il Torino ha seguito a lungo il talentuoso trequartista, corteggiato da più club. In pole, oltre al Toro, c’era la Fiorentina. La trattativa si è definitiva nelle scorse ore. I viola hanno accelerato e hanno chiuso l’affare per Fazzini. Il club toscano ha trovato l’accordo definitivo con il giocatore e con l’Empoli. Dunque il Torino deve dire addio a un sogno di mercato.
I contatti col giocatore
Fazzini ha detto sì alla Fiorentina per tornare a competere ad alti livelli in Serie A. I viola, prossimi ad accogliere anche il nuovo allenatore Stefano Pioli, permetterebbero al giocatore di competere oltre che tra le posizioni più alte della classifica anche nella competizione europea della Conference League. Fazzini è interessato a diventare un nuovo membro della squadra viola a seguito dei contatti con la società, che in questi giorni ha accelerato la trattativa e ha stretto la mano con l’entourage del classe 2003 e con la dirigenza dell’Empoli.
Le sue qualità
Nelle ultime partite di campionato a cui ha preso parte, Fazzini è riuscito a mettere in luce le sue doti tecniche che gli hanno permesso di essere tra i convocati dell’Italia Under 21. Il giovane centrocampista italiano nelle ultime uscite ha dimostrato di saper giocare palla al piede ma anche di possedere un’ottima visione di gioco, che in più occasioni gli ha permesso di inserirsi alle spalle dei difensori avversari per poi tentare di involarsi verso la porta e arrivare alla conclusione finale.

sospiro di sollievo, qui in molti lo danno come il re dei sopravvalutati, quindi pare che stavolta il pacco vada a Firenze
Fazzini che rinuncia al “progetto”. Non ci credo
Al solito, mentre l’innominabile con le pezze al cu_lo conta i centesimi per eventuale sconto, un altro arriva, paga e lo fotte.